QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

Ad integrazione e parziale rettifica delle circolari n. 104 del 28/11/2019 e n. 134 del 13/12/2019

si comunica ai genitori degli alunni iscritti alle:

 CLASSI PRIME a.s. 2020-2021 che entro il 31 luglio 2020 dovranno inviare via mail, all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  i seguenti documenti:

informativa su tasse scolastiche  e contributo d'istituto.

La documentazione in originale dovrà essere consegnata presso la segreteria della scuola all'inizio del nuovo anno scolastico. 

 

CLASSI SECONDE E TERZE  a.s. 2020-2021 che entro il 31 luglio 2020  dovranno compilare e inviare via mail, all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. i seguenti documenti:

  • Contributo scolastico (il pagamento del contributo scolastico, con versamento da effettuare esclusivamente attraverso il portale pagoPA, dovrà avvenire in seguito all’avviso e alle istruzioni che saranno comunicate alle famiglie, tramite circolare, non appena il servizio sarà attivato);

informativa su tasse scolastiche  e contributo d'istituto.

 La documentazione in originale dovrà essere consegnata presso la segreteria della scuola all'inizio del nuovo anno scolastico. 

 CLASSI QUARTE E QUINTE  a.s. 2020-2021 che entro il 31 luglio 2020  dovranno compilare e inviare via mail, all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. i seguenti documenti:

 

  • Contributo scolastico (il pagamento del contributo scolastico, con versamento da effettuare esclusivamente attraverso il portale pagoPA, dovrà avvenire in seguito all’avviso e alle istruzioni che saranno comunicate alle famiglie, tramite circolare, non appena il servizio sarà attivato);

informativa su tasse scolastiche  e contributo d'istituto.

 La documentazione in originale dovrà essere consegnata presso la segreteria della scuola all'inizio del nuovo anno scolastico. 

N.B.: NELL'OGGETTO DELLA MAIL SPECIFICARE: ISCRIZIONE CLASSE ______ (Liceo o IPSASR), A.S. 2020/2021 - COGNOME E NOME ALUNNO/A

 

N.B.: PER TUTTI COLORO CHE HANNO GIA’ EFFETTUATO IL PAGAMENTO TRAMITE IL BOLLETTINO POSTALE (PER LE TASSE DI ISCRIZIONE E FREQUENZA) E BONIFICO BANCARIO (PER IL CONTRIBUTO SCOLASTICO), TALI VERSAMENTI, ESCLUSIVAMENTE PER L’ANNO SCOLASTICO 2020/2021, SARANNO COMUNQUE RITENUTI VALIDI.

 

In primo piano

Pagamenti a Favore della Scuola Tramite PagoPa

Pagamenti a Favore della Scuola Tramite PagoPa

28 Set, 2020

Pagamenti a Favore della Scuola Tramite PagoPa



AI SIGG. GENITORI
CHE EMETTONO…
SMART CLASS PER LA SCUOLA DEL SECONDO CICLO

SMART CLASS PER LA SCUOLA DEL SECONDO CICLO

24 Lug, 2020

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze…

URP

Istituto D'Istruzione Superiore "L.Failla Tedaldi"
Contrada Rosario,snc - 90013 Castelbuono (PA)
Tel: 0921671453
Fax: 0921676228
PEO:PAIS00700R@istruzione.it
PEC:PAIS00700R@pec.istruzione.it
Cod.Mecc. PAIS00700R
Cod.Fisc. 91002040821
Fatt.Elett. UFOZA9 

IBAN:IT57A0897643220000000010001