QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

Ad integrazione e parziale rettifica delle circolari n. 104 del 28/11/2019 e n. 134 del 13/12/2019

si comunica ai genitori degli alunni iscritti alle:

 CLASSI PRIME a.s. 2020-2021 che entro il 31 luglio 2020 dovranno inviare via mail, all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  i seguenti documenti:

informativa su tasse scolastiche  e contributo d'istituto.

La documentazione in originale dovrà essere consegnata presso la segreteria della scuola all'inizio del nuovo anno scolastico. 

 

CLASSI SECONDE E TERZE  a.s. 2020-2021 che entro il 31 luglio 2020  dovranno compilare e inviare via mail, all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. i seguenti documenti:

  • Contributo scolastico (il pagamento del contributo scolastico, con versamento da effettuare esclusivamente attraverso il portale pagoPA, dovrà avvenire in seguito all’avviso e alle istruzioni che saranno comunicate alle famiglie, tramite circolare, non appena il servizio sarà attivato);

informativa su tasse scolastiche  e contributo d'istituto.

 La documentazione in originale dovrà essere consegnata presso la segreteria della scuola all'inizio del nuovo anno scolastico. 

 CLASSI QUARTE E QUINTE  a.s. 2020-2021 che entro il 31 luglio 2020  dovranno compilare e inviare via mail, all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. i seguenti documenti:

 

  • Contributo scolastico (il pagamento del contributo scolastico, con versamento da effettuare esclusivamente attraverso il portale pagoPA, dovrà avvenire in seguito all’avviso e alle istruzioni che saranno comunicate alle famiglie, tramite circolare, non appena il servizio sarà attivato);

informativa su tasse scolastiche  e contributo d'istituto.

 La documentazione in originale dovrà essere consegnata presso la segreteria della scuola all'inizio del nuovo anno scolastico. 

N.B.: NELL'OGGETTO DELLA MAIL SPECIFICARE: ISCRIZIONE CLASSE ______ (Liceo o IPSASR), A.S. 2020/2021 - COGNOME E NOME ALUNNO/A

 

N.B.: PER TUTTI COLORO CHE HANNO GIA’ EFFETTUATO IL PAGAMENTO TRAMITE IL BOLLETTINO POSTALE (PER LE TASSE DI ISCRIZIONE E FREQUENZA) E BONIFICO BANCARIO (PER IL CONTRIBUTO SCOLASTICO), TALI VERSAMENTI, ESCLUSIVAMENTE PER L’ANNO SCOLASTICO 2020/2021, SARANNO COMUNQUE RITENUTI VALIDI.

 

In primo piano

SMART CLASS PER LA SCUOLA DEL SECONDO CICLO

24 Lug, 2020

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze…

URP

Istituto D'Istruzione Superiore "L.Failla Tedaldi"
Contrada Rosario,snc - 90013 Castelbuono (PA)
Tel: 0921671453
Fax: 0921676228
PEO:PAIS00700R@istruzione.it
PEC:PAIS00700R@pec.istruzione.it
Cod.Mecc. PAIS00700R
Cod.Fisc. 91002040821
Fatt.Elett. UFOZA9 

IBAN:IT57A0897643220000000010001